Fausto Armanini, Presidente del CP-FCI di Mantova

Mantova, 08 febbraio 2022

Ciclismo femminile : Ecco il Trittico dalla Postumia al Mincio

MANTOVA – Il ciclismo mantovano punterà nel corso della stagione 2022 anche sulle due ruote giovanili rosa.

Il calendario agonistico da poco ufficializzato da parte del Comitato provinciale Fci presenta al proprio interno il Trittico dalla Postumia al Mincio.

Una vetrina che richiamerà l’attenzione degli appassionati sulle categorie esordienti e allieve grazie a tre appuntamenti allestiti con la piena e convinta collaborazione delle società organizzatrici e delle amministrazioni locali.

Il programma del Trittico Rosa “Dalla Postumia al Mincio” prevede la gara di apertura il 22 maggio a Gazoldo degli Ippoliti, il Memorial Alberto Coffani proposto dal Pedale Castelnovese, si proseguirà poi con l’appuntamento di Rodigo previsto il 3 luglio e curato dal Velo Club Rodigo.

Il sipario sul trittico calerà il 18 settembre al Mantova Outlet Village, Fashion District, di Bagnolo San Vito.

Fausto Armanini, Presidente del CP-FCI di Mantova

In questo caso importante è stato il sostegno garantito all’organizzazione predisposta dal Ciclo Club 77 dal Comune e dalla direzione del centro commerciale.

Servizio a cura di  :  Paolo Biondo

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale