Lurago D’Erba, 30 luglio 202

Motostaffette del Moto Club Brianteo di Sovico (Foto Nastasi)

Cronoindividuale Esordienti 1° e 2° anno

Paolo Giovannini, Angelo Corti e Melania Ronzoni, Giuria FCI Lurago d’Erba (Foto Nastasi)

Anche gli Esordienti si sono schierati ai nastri di partenza della “Cronometro di Lurago D’Erba”, quella riservata agli Atleti sia della classe 2008 che ai 2009;  in 103 (43 1° anno e 60 al 2° anno).

Ed è stata battaglia vera già dalla gara dei primo anno vinta dal plurivincitore di stagione, Cesare Castellani (GS Cicli Fiorin) davanti al suo compagno di squadra, Lorenzo Milani con Pietro Crugnola (SC Busto Garolfo) sul terzo gradino del podio.

.

.

Planimetria della cronometro di Lurago d’Erba

.

.Nella prova riservata ai più grandicelli, successo per il bergamasco Cristian Mazzoleni (Pedale Brembillese) che precede il campione provinciale di Monza&Brianza Davide Gileno (SC Brugherio Sportiva) e il veneto Leonardo Zanandrea (GS Mosole).

.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale