Elisa Sansottera Paiusco con la Consigliera Regionale Lucia (Foto Ossola)

Lonate Ceppino (Varese), 04 giugno 2023 

Elisa Sansottera Paiusco neo campionessa regionale Donne Esordienti 1° anno (Foto Ossola)

Donne Esordienti 1° Anno : Campionato Regionale e Provinciale di Varese

Podio prime 10 classificate Donne Esordienti 1° anno (Foto Ossola)

 

Elisa Sansottera Paiusco, 13enne varesina del Team Ju Green-Gorla Minore nonchè doppiamente figlia d’arte ( i suoi genitori sono entrambi Giudici Fci) coglie il più importante successo della sua giovanissima carriera agonistica classificandosi al sesto posto nell’ordine d’arrivo generale della categoria Donne Esordienti, posizione che le vale il primato tra le sue concorrenti Donne Esordienti 1° anno ed in virtù di questa affermazione Elisa Sansottera Paiusco (Ju Greren-Gorla Minore) conquista i titoli di Campionessa Regionale lombarda e di Campionessa Provinciale di Varese.

Elisa Sansottera Paiusco in maglia di campionessa provinciale di Varese col Presidente Massimo Rossetti (Foto Nastasi)

Un titolo di grande prestigio che ripaga il grande impegno dell’Atleta fin dalle categorie “Giovanissimi” ed il sostegno della sua Famiglia sempre presente al fianco di Elisa ovunque fosse impegnata.

Un impegno, consentitemi il termine, monetizzatosi proprio sulle strade di Lonate Ceppino soprattutto sul “Muro di Lonate” dove Elisa ha stretto i denti per conquistare quel bellissimo piazzamento che l’ha resa tre volte campionessa, “Regionale Lombarda”, “Provinciale di Varese” ma anche “Campionessa per impegno, abnegazione ed avere creduto in se stessa.

Ugo Menoncin (Foto Nastasi)

Da parte di pedaletricolore.it un hurrà per Elisa, la sua Famiglia e la sua Squadra con Ugo Menoncin guida e Maestro.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale