Legnano, 01 Marzo 2021
Trofei “Laigueglia” e “Umago”
Mercoledì 3 marzo il ciclismo mondiale sarà impegnato su due fronti, in Italia con la disputa del 58° Trofeo Laigueglia e in Croazia col Trofeo Umago.
Due gare in linea che, sulla carta, sembrano riservate alle ruote veloci ad Umago e a corridori “esplosivi” in salita a Laigueglia dove il percorso qualche difficoltà la presenta.
La gara ligure si svolgerà sulle bellissime alture dell’entroterra e sarà seguita dal nostro Inviato Speciale, Aldo Trovati.
Come l’anno scorso ci delizierà con foto inedite ed interviste esclusive di alcuni atleti.
E’ un impegno molto importante quello di Aldo Trovati anche perchè (giustamente), dovrà attenersi a molte direttive previste dal protocollo anticovid come anche il tampone.
Ma siamo certi che il suo servizio sarà da copertina come al solito e vi invitiamo a prenderne visione mercoledì.
Il nostro Inviato Speciale è già sul posto a caccia di qualche corridore o momento da illustrare.
In questa presentazione pubblichiamo anche qualche foto di Squadre che saranno al via delle due gare.
Ed ecco il sestetto di Reverberi per il Trofeo Umag in Croazia con tante interessanti ruote veloci col più giovane di tutti, Tomas Trainini.
Presente anche la Vini Zabu^ col Capitano e ruota veloce Jakub Mareczko fresco papà e smanioso di dedicare al proprio primogenito la prima vittoria.
Buon lavoro dunque all’Inviato Speciale Aldo Trovati e a Voi Lettori, un caloroso invito per navigare su queste pagine e documentarvi sull’andamento del “Laigueglia”.
Servizio a cura di : Vito Bernardi
.
.
.