Jerago (Varese), 13 dicembre 2023

Buon Natale dal GS Jerago

Quando siedono in cabina di regina Piero Santangelo e i suoi ragazzi del GS Jerago non temono rivali.

E se ne è avuta ampia conferma mercoledì 13 dicembre quando Santangelo, il vicepresidente Verona e Zini hanno chiamato a raccolta i propri associati e simpatizzanti per la tradizionale “panettonata” per gli auguri di Natale.

Erano in tanti nella sede degli Alpini (g.c.) e la signora Gabriella ha avuto il suo da fare nel tagliare in modo geometricamente impeccabile le decine e decine di fette di panettone prontamente gustate dai presenti.

E Santangelo col suo Vice Verona con Zini, hanno pensato a fornire a tutti il prezioso nettare per il brindisi in onore del Santo Natale e come buon auspicio per l’anno nuovo che è ormai alle porte.

Tanti gli ex e le ex del GS Jerago presenti allo scambio degli auguri Natalizi

Una “rimpatriata” che ha riportato in gruppo tanti ex e tante ex del GS Jerago che tra anedoti e cin-cin hanno ricordato i bei tempi passati sulle due ruote spinte dalla forza dei pedali ma, non potevano mancare anche i corridori in attività come il “Corazziere” di Gallarate Mauro Giammarioni che, molto emozionato, ha ricordato il suo passato da corridore agonista con le maglie del “Club Ciclistico Cardanese” da Allievo; con la casacca della Serenità Coca Cola di Busto Arsizio da Juniores e con quella della Ribar da Under 23 puntando il dito sulla sua vittoria conseguita a Bobbiate tra gli Allievi.

Da sx, il vicepresidente Verona, Giammarioni, Zini e il presidente Santangelo

Mauro Giammarioni, classe 1972 oggi veste la prestigiosa Divisa delle Fiamme Gialle quale esponente della Guardia di Finanza prestando sempre servizio nella provincia di Varese (Busto Arsizio).

Il Campione Regionale Giammarioni col vicepresidente Verona e il presidente Santangelo

La passione che lo lega al ciclismo lo ha portato qui nel GS Jerago e quest’anno ha conquistato la maglia di Campione Regionale Acsi, categoria Gentleman a Brescia, maglia che ha indossato con orgoglio in questa serata di scambio degli auguri natalizi per alcune foto di rito.

E noi di www.pedaletricolore.it ringraziamo cordialmente la Dirigenza del GS Jerago per averci offerto l’ooportunità ed il pòiacere di passare qualche ora in gradita compagnia.

La sala dove si è svolta la “Panettonata”

Ricambiamo i graditi auguri alzando i calici per augurare a tutti Buon Natale e al GS Jerago, ancora tanta strada e fortune nel mondo delle due ruote, quelle spinte dalla forza dei pedali e da tanta fatica di tutti gli Atleti in sella.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale