Il Presidente Massimo Tronconi al tavolo della regia della Tombolata

Cassano Magnago (Varese) 23 Dicembre 2023

Due ragazzi al controllo dei numeri estratti e delle cartelle

Buon Natale e Prospero anno 2024 : L’augurio del VC Cassano Magnago 1992

C’erano un centinaio di Persone, moltissimi gli Under 13-14 anni, lo scorso 12 dicembre negli accoglienti locali dell’Oratorio San Pietro per partecipare alla bella e tradizionale “Panettonata” tutta dedicata allo scambio degli auguri Natalizi.

Una bella manifestazione dal sapore antico ma, pur sempre attualissima perchè il Santo Natale fa parte della nostra Storia, della nostra Cultura e anche, diciamolo con orgoglio e senza sottomissioni, della nostra Religione.

Ma,al bando queste considerazioni, pensiamo alla bellissima serata di aggregazione che ha interessato moltissimi giovani che hanno partecipato alla Tombola organizzata dai Dirigenti del Velo Club Cassano Magnago 1992.

Tanti i momenti “elettrizzanti” ogni qual volta veniva estratto un numero e, via via che la serata continuava, ci si avvicinava sempre più alle premiazioni delle prime terne, poi le quaterne infine le tombole che per accontentare tutti, sono state veramente più che sufficienti tenendo alta l’attenzione dei partecipanti nel controllare i numeri estratti legati poi alle varie cartelle consegnate ai partecipanti.

Il Presidente Massimo Tronconi al tavolo della regia della Tombolata

E il Presidente Massimo Tronconi con l’altro Massimo in questo caso Martignoni, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del Velo Club cittadino hanno avuto il loro da fare nel controllare l’esattezza dei numeri estratti e nel contenere l’esuberanza gioivanile dei parteipanti alla Tombola.

Assente il Segretario Roberto Beninato (Influenza di stagione) gli altri Dirigenti presenti si sono dimostrati decisamente all’altezza della situazione.

Péoi, al momento del brindisi Natalizio una bellissima anticipazione fatta dallo Sponsor storico del VC Cassano Magnago, la Ditta “BELFUS ESTINTORI” che da ben 35 anni è al fianco della Società Ciclistica cittadina il quale ha invitato tutti i presenti alla festa che l’Azienda organizzerà nel prossimo Febbraio 2024 per festeggiare appunto i primi 35 anni di attività.

Alcuni partecipanti allo scmbio degli auguri Natalizi

Poi si sono alzati i calici per un allegro e festoso “Cin Cin” alle fortune del VC Cassano Magnago 1992, di tutti gli Sportivi e appassionati di Ciclismo oltre che della Estintori Belfus S.R.L. affinchè possa seguire le sorti del Velo Club sempre fianco a fianco e sempre più in alto.

Ricordiamo che il 2023 per Cassano Magnago ed il Velo Club, è stato un anno importante per l’arrivo del “Giro”

Gli auguri di Buon Natale e Prospero anno 2024 sono stati calorosamente graditi e lo dimostra il grande applauso di tutti i presenti che hanno intonato allegramente Buon Natale e Buon anno 2024.

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it ricambiano i graditi auguri per il Santo Natale e l’anno nuovo che stà arrivando e di gran carriera.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale