setteduequattro Cup Ispra - Premiazione Squadre

Ispra (Varese), 06 Aprile 2025

Setteduequattro Cup Ispra – Premiazione Squadre

IN  161  ALLA SETTEDUEQUATTRO CUP

Ispra (Varese) La prima edizione della gravel non competitiva Setteduequattro Cup ha fatto registrare una partecipazione inaspettata con 161 gravellisti presenti.

Il binomio organizzativo composto dalla Società Ciclistica Orinese e da Ciclovarese, con il supporto del Gruppo Sportivo Contini, ha fatto registrare un nuovo successo merito soprattutto dei due tracciati, di 50 e 70 chilometri disegnati tra sterrati e piste ciclabili tra lago Maggiore e lago di Varese, che sono stati definiti dai partecipanti ideali per la pratica di questa specialità.

La soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata sottolineata da Michele Manganiello di Setteduequattro Ristorante Ispra e dal sindaco di Ispra Rina Di Spirito che hanno premiato i tre gruppi più numerosi (foto di Giordano Azzimonti) nell’ordine il Team Funtos Bike di Verbania, il Team Locca di Serravalle Sesia e il Gruppo Sportivo Contini di Monvalle.

Nella graduatoria per società a seguire Team Bicitime di Vergiate e Gruppo Sportivo Campo dei Fiori di Cocquio Trevisago. La manifestazione si è svolta con il patrocinio del Comune di Ispra, Varese DoYouBike? e Panathlon International Club Varese sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Prossimo evento gravel nel Varesotto il 15 giugno a Cittiglio con la Varese Van Vlaanderen, prima prova del circuito Gravel Circus. 

 

SEDE: PIAZZA XI FEBBRAIO, 1 – 21030 ORINO (VA)

TELEFONO  338/9958567

E-MAIL: orinese@libero.it   PEC: orinese@pec.libero.it

C.F. 92013350126 – P.I. 02857360123 – COD. 02G0808

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale