Guidizzolo (Mantova), 23 ottobre 2022
Asd Ciclo Club 77 Guidizzolo con Angela De Gregorio in maglia Rosa al Giro HandBike
Mantova ciclistica sempre più ai vertici del ciclismo nazionale dal punto di vista agonistico-organizzativo, un Comitato Provinciale della Federciclismo sempre più ai vertici come numero di gare organizzate, multidisciplinari dal ciclocross alla strada, alla mountain bike, sia maschili che femminili dai Giovanissimi agli Elite-Under 23.
E non solo, perchè se il Presidente del Comitato Provinciale del ciclismo mantovano Fausto Armanini è molto attivo non possiamo non constatare ed evidenziare, lo ripetiamo, la multidisciplinarietà che viene attuata quasi a 360 gradi grazie anche ai tanti Collaboratori che affiancano i vertici federali provinciali, in questa occasione, il Cav. Adriano Roverselli che, alla guida del Ciclo Club 77 ha portato la specialità dell’Hand Bike tra gli Atleti tesserati dell’Asd di Guidizzolo i quali hanno ricambiato alla grande addirittura con una maglia rosa ed un Trofeo conquistato come Donna rivelazione dell’anno, da Angelo Di Gregorio.
L’ASD CICLO CLUB 77 GUIDIZZOLO; Quest’anno oltre a tesserare una ventina di giovanissimi, un centinaio di ciclo amatori e cicloturisti ha tra le proprie file 4 atleti del ciclismo paralimpico handbike.
Questi atleti hanno partecipato al Giro d’Italia a loro riservato, di ben 7 tappe con partenza da Bari e arrivo a Pisa.
Oltre ai tanti piazzamenti che hanno collezionato come squadra, vogliamo portare a conoscenza del successo dell’atleta Angela De Gregorio che ha indossato la maglia rosa di categoria afferma con orgoglio il Cav. Adriano Roverselli.
Successi che vanno evidenziati con foto concernenti il successo foto relative all’atleta, la consegna della maglia rosa prima all’Atleta sulle strade dove è stata conquistata e poi portata al museo della Madonna del Ghisallo con l’Olimpionico Marino Vigna.
Una grande soddisfazione non solo per il sodalizio guidato dal Cav. Adriano Roverselli ma anche per tutta la Cittadinanza di Guidizzolo, tutta la Mantova sui pedali ma anche tutta l’Italia del ciclismo che deve avere un occhio di riguardo per tutto il mondo del ciclismo HandBike.
Per chi volesse entrare in contatto con l’Asd Ciclo Club 77-Guidizzolo rivolgersi a :
Cav. Adriano Roverselli. cellulare 3207243912
i nostri recapiti: cicloclub77@libero.it – pec cicloclub77@pec.it