Brescia, 06 luglio 2024

Presentazione Squadre Giro d’Italia Women

 

Oggi, sabato 6 luglio ero a Brescia in attesa della presentazione delle 22 Squadre partecipanti al Giro d’Italia Women che partirà domani, domenica 7 luglio proprio da Brescia con una cronoindividuale di km 15,7 con partenza dalla Piazza della Loggia e arrivo in via Antonio Gransci.

Ed è qui che mi ha raggiunto la notizia della tragica scomparsa del corridore norvegese Andrè Drege, 25 anni, nato ad Alesund (Norvegia) il 4 maggio 1999.

Andrè Drege era un corridore del Team Coop – Repsol, aveva il dorsale nr. 171 e tante belle speranze con passaggio in un Team del World Tour a partire dalla prossima stagione.

Scendendo dal “Grossglokner” la più alta vetta austriaca nel corso della 4° tappa, un tragico destino ha detto no a tutte le sue aspirazioni.

A noi non resta che piangerlo con affetto e rivolgerci a nostro Signore Gesù Cristo affinchè lo abbia in Gloria lassù nell’alto dei cieli, vicino a Sè per l’Eterno Riposo.

Ai Suoi Famigliari il più profondo cordoglio da parte mia e di tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

L’Eterno Riposo dona a Lui o Signore, fa che riposi in pace Amen!

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale