Muraglione dipinto salita verso l'arrivo

Gattinara (Vercelli), 07 Maggio 2026   

Salita verso l’arrivo

Il GS Prealpino al via del 1° Trofeo Città di Gattinara

Domenica 10 maggio, con l’organizzazione del “X-Team” del Presidente Davide Piralli a Gattinara nel vercellese, si celebrerà la “Giornata Azzurra” nell’ambito della quale verrà disputato il”1° Trofeo Città di Gattinara”, due gare ciclistiche riservate alla categoria degli Allievi e degli Esordienti che gareggeranno con la formula della gara unica nel senso che saranno in gruppo sia gli Esordienti al primo anno nella categoria che il loro colleghi al secondo anno con doppio ordine d’arrivo, uno riservato ai “Primo anno” e un secondo quale classifica degli Atleti al secondo anno.

E il GS Prealpino sarà presente in gara con Atleti sia al primo che al secondo anno.

Salita verso l’arrivo

Partenza della gara alle ore 9,30, i chilometri da percorrere saranno 25 e, anche per gli Esordienti arrivo con l’ultimo chilometro tutto in salita con picchi di pendenza anche molto importanti.

Qui di seguito un comunicato stampa della Dottoressa Anna Faccin, Presidente di Debra

.

.

.

.Debra nuova brochure (1)

.

.

I Vigneti di Gattinara

 

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale