Firenze, 07 febbraio 2022

HOPPLA’PETROLI FIRENZE DON CAMILLO UNA NUOVA DIVISA, E UN MESSAGGIO SOCIALE DAL PROFONDO DEL CUORE



Il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo aprirà la sua stagione fra tre settimane con nuove divise firmate Pissei e con un messaggio importante che unisce la componente sportiva a quella sociale mediante i valori di cui il team sarà portatore per tutto il 2022.La squadra di Lastrucci, Pelati e Benelli, che pedala da sempre sulle bici firmate da Ernesto Colnago, hanno fatto qualcosa di grande, mettendo in bella evidenza due messaggi chiave sulle ammiraglie: “non stiamo in silenzio” riferito alla lotta contro la violenza sulle donne e “Giovanni Iannelli sempre con noi! “.

“Un messaggio che arriva dal profondo del nostro cuore e che non ha scopo di lucro. Il nostro è un libero pensiero, una voce in più verso temi delicati. La Hopplà Petroli Firenze Don Camillo come obiettivo, oltre a quello sportivo, ha quello di essere vicino al sociale condividendo la speranza di un mondo migliore”, ha detto Claudio Lastrucci di Hopplà.

Impegno e la fiducia per tornare a gareggiare presto, riguardano invece Diego Bosini. Ogni giorno lavora e segue un piano specifico di riabilitazione sulla sua condizione fisica dopo la caduta in allenamento. La priorità di Bosini è quella di recuperare al meglio e di riuscire a rimettersi in forma pedalando.

Intanto prosegue la preparazione dei corridori in previsione dell’esordio stagionale in gara fissato per il 26 febbraio alla classica Firenze-Empoli.


Ufficio stampa
Danilo Viganò
Cell.338-6779296
e-mail:
daniloviga@gmail.com

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale