Courgnè, 21 aprile 2023

ACQUA VIGEZZO

L’ECCELLENZA DI ACQUA VIGEZZO SCENDE IN PISTA

Recentemente rilevata e rilanciata dal Gruppo Lauretana, acqua Vigezzo supporterà il team ciclistico GW Shimano-Sidermec.

Giovanni Vietti e Antonio Pola, da quindici anni sponsorizzato le squadre dirette da Gianni Savio e Marco Bellini.

 

Grosse novità in casa acqua Vigezzo. Il brand piemontese, recentemente rilanciato dal Gruppo Lauretana, acqua ufficiale del Giro d’Italia 2023, si prepara ad affrontare le grandi sfide del ciclismo professionistico su strada.

 

Acqua Vigezzo supporterà infatti la GW Shimano-Sidermec, una squadra storica del panorama ciclistico che quest’anno presenta una formazione per gran parte colombiana, un mix di talento ed esperienza, tra cui spiccano i nomi di Restrepo, Rojas e Merchan.

 

La GW Shimano-Sidermec rappresenta la nuova sfida sportiva del dirigente torinese Gianni Savio, volto noto nel mondo del ciclismo agonistico, che per curare l’idratazione del suo team ha scelto la purezza e la sostenibilità di acqua Vigezzo.

 

Acqua Vigezzo sorge a oltre 1000 s.l.m. nel cuore della Val Vigezzo, una delle “porte d’accesso” naturali del Parco Nazionale della Val Grande, la zona selvaggia più estesa delle Alpi e di Italia.

ACQUA VIGEZZO

Con un basso residuo fisso di 28 mg/l e la scarsa presenza di sodio (appena 2 mg/l), Acqua Vigezzo è la sintesi d’eccellenza del territorio incontaminato nel quale sorge, è chiudere gli occhi e ritornare alla purezza dell’origine, sorso dopo sorso, durante una performance sportiva o un “semplice” momento di vita quotidiana.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale