Somma Lombardo, (Va), 06 Novembre 2022
1° Trofeo Parco del Ticino gara da 110 e lode per Organizzazione e agonismo
.
101 i miniciclisti schieratisi ai nastri di partenza di questa prima edizione del “Trofeo Parco del Ticino” col Cav. Silvio Pezzotta, Presidente del Velo Club Sommese, Organizzatore di gare per ogni categoria agonistica nonchè Direttore di Corsa anche di competizioni professionistiche ed oggi anche in veste di….”Moderatore”…..per tenere in riga (agonisticamente naturalmente), questi Giovanissimi sempre in movimento e mai domi, sprizza felicità da tutti i pori perchè il successo di questa manifestazione lo si sente dentro tutti i presenti perchè la socialità di queste gare, sovrasta lo spirito agonistico.
E cominciamo con elencare gli ordini d’arrivo ad iniziare dalla categoria G1-Donne con la vittoria di Carolina Mari (UC Pessano).
.
.
.Nella categoria G3 Donne 1° classificata Alessandra Kushniarou (Valceresio Bike)
.
.
.
.Nella categoria G6 podio monopolizzato dalle ragazze varesine con le sorelle Elisa e Sofia Sansottera Paiusco in livrea GS Prealpino rispettivamente sul primo e sul terzo gradino del podio e Siria Corti della Valceresio Bike al posto d’onore.
.
.
.
.
.
.
.Per quanto riguarda la classifica a squadre, il successo ha arriso alle Squadre varesine che hanno letteralmente “occupato” tutto il podio come dalla classifica pubblicata qui di seguito.
.
.
.
.
Ci spiace non poter pubblicare anche la foto della Valceresio Bike, 2° squadra classificata. Preghiamo cortesemente chi l’avesse, se la inviano a : pedaletricolore.vito@gmail.com
.
.
Servizio a cura di : Vito Bernardi