Cittiglio, 27 giugno 2023

OBIETTIVO CENTRATO DALLA VARESE VAN VLAANDEREN

Cittiglio (Varese) E’ tempo di bilanci per gli organizzatori della Varese Van Vlaanderen, la randonnèe dei “Muri” del Varesotto.

I promotori hanno dovuto ampliare il tetto dei partecipanti fissato a 300, permettendo anche a chi si è presentato all’iscrizione il giorno della manifestazione di poter prendere il via. 360 i pedalatori che hanno permesso di garantire un contributo alle due iniziative benefiche previste per l’edizione 2023: “ I cuscini solidali” e al progetto  per la manutenzione della Cappellina delle Madonna del Brinzio protettrice dei ciclisti. I quattro tracciati previsti hanno riscosso i consensi degli atleti in gara che hanno avuto la possibilità di pedalare su percorsi, e transitare da località, non sempre accessibili dai pedalatori non agonisti : “Stanchi, ma soddisfatti”, questo il principale commento nel dopo gara dei partecipanti che già si chiedono quali saranno le novità della prossima edizione della Varese Van Vlaanderen  che il comitato organizzatore, in sinergia con la Società Ciclistica Orinese, metterà in atto.

Un plauso va a tutti gli iscritti, a loro è stato riservato uno speciale sconto da usufruire presso il Centro Mapei di Olgiate Olona, e ai sostenitori: Reclame shopping club, Deltapav, Setteduequattro pizza e cucina Ispra, Cicli Peruffo, FSA, Pi.Erre Sport Busto Arsizio, All4Cycling, Corti Monvalle, Raviolificio Lo Scoiattolo Lonate Ceppino, Ponteggi Milani e Floricoltura Roncari.

Tutte le foto dell’evento sono visibili sul sito www.varesevanvlaanderen.it

 

Cittiglio, 27 giugno 2023

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale