Cittiglio, 9 febbraio 2021

SAN VALENTINO BIKE DAY  –  domenica  14  febbraio a Cittiglio (Varese)

Riprende con protagonisti gli innamorati della bicicletta l’attività ciclistica in provincia di Varese.

Domenica 14 febbraio a Cittiglio, nell’ambito  degli eventi di Ciclovarese, verrà proposto il “San Valentino Bike Day”.

Nel paese natale del campionissimo Alfredo Binda chi vorrà aderire all’iniziativa potrà raggiungere l’Hotel Ristorante La Bussola, partendo dalla propria abitazione, dalle ore 8 alle ore 11.20 pedalando in solitaria nel rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti.

Il singolare appuntamento è curato dal punto di vista tecnico da: Gruppo Sportivo  Contini, team Funtos Bike e Società Ciclistica Orinese e si svolgerà senza obbligo alcuno per i partecipanti che una volta giunti a Cittiglio verranno omaggiati della colazione  e potranno dare l’adesione per avere diritto al pacco gara con un contributo di Euro 5, inoltre per i gruppi più numerosi (con un minimo di 10 iscritti) ci sarà una premiazione, alle ore 11.30, e uno speciale riconoscimento è previsto per le donne in bicicletta. Un’occasione per gli innamorati della bicicletta per effettuare una prima pedalata nella speranza di potere poi proseguire con le iniziative non agonistiche durante tutta la stagione ciclistica nel contesto di un evento che servirà per alimentare le diverse iniziativa di Ciclovarese rivolte allo sport giovanile. 

.

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale