Cittiglio (Varese),  19 agosto 2023

 PEDALATA  CON GIUSEPPE  SARONNI   

Il  3 settembre a Cittiglio la seconda edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni”

Cittiglio (Varese) A Cittiglio domenica 3 settembre seconda edizione della “Pedala con Giuseppe Saronni”. Un appuntamento che si propone di divenire una tradizione della prima domenica di settembre e che quest’anno sarà dedicato al 40esimo anniversario della vittoria  di Giuseppe Saronni nella Milano – Sanremo. La manifestazione cicloturistica voluta dalla Società Ciclistica Orinese, sotto l’egida delle Federazione Ciclistica Italiana, si svolgerà su un tracciato di circa 65 chilometri da percorrere rigorosamente  ad andatura controllata. Numerosi i personaggi che hanno già dato la loro adesione, tra questi: Roberto Visentini, Silvano Contini, Ezio Moroni, Luigi Botteon, Alessandro Pozzi, Ennio Vanotti, Luciano Loro, Roberto Ceruti, Renzo Bellaria e i giornalisti Beppe Conti e Andrea De Luca.  Il programma prevede il ritrovo alle ore 8 presso il FeStiAmo Park di Cittiglio e la partenza alle ore 9.30 per pedalare sui 65 chilometri  tracciato con all’arrivo il ristoro per tutti i partecipanti.

ISCRIZIONI (Euro 15) Presso la Cicli Botteon in via Appennini, 34 a Cocquio Trevisago  tel. 0332 -771709.

O su ciclovarese2022@gmail.com  cell 328 64553305.

(Euro 20) il giorno 2 settembre, dalle ore 16 alle ore 18 a Cittiglio, e prima del via il  3 settembre. Numero chiuso a 200 partecipanti.

A tutti i partecipanti t-shirt della manifestazione.

A PRANZO CON I CAMPIONI (Euro 25) Prenotazioni presso il  ristorate La Bussola di Cittiglio tel. 0332 602291.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale