Centro Congressi Esposizioni Oman, 11 febbraio 2025
4° Tappa Giro dell’Oman
I tre fuggitivi di giornata
Una fuga a 3 ha caratterizzato l’andamento di questa quarta tappa del 14° Tour of Oman conclusasi oggi martedì 11 febbraio a ranghi compatti dopo che a circa una dozzina di chilometri dall’arrivo il gruppo ha ripreso anche l’ultimo dei tre fuggitivi, il tailandese Kungphob ThiMachai (Irojai Insurance).
Altimetria della 4° tappa
E per Olav Kooij è arrivata la seconda vittoria di tappa mentre per il mastino brianzolo Giacomo Nizzolo (Q36.5 Cycling Team) un secondo posto che gli stà molto stretto.
Oggi si è registrato anche l’abbandono di Diego Ulissi (Astana) per problemi di gastrenterite.
Ed è stata giornata molto positiva per alcuni Italiani come Andrea D’Amato, (11), Alessandro Fancellu (11) e Nicolò Garibbo (20), tutti delloJCL-Ukyo Team) mentre Davide De Pretto (Jayco ALUla) un ottimo 20° posto nell’ordine d’arrivo della tappa odierna.
Tifosi con la Bandiera dell’Oman
2025»14°
Tour dell’Oman
(2.Pro)
Fase 4»Museo dell’Oman attraverso le epoche›Centro congressi ed esposizioni dell’Oman(181,5 km)
DNF = Non ha terminato / DNS = Non ha iniziato / OTL = Fuori tempo limite / DF = Ha terminato, nessun risultato / NR = Nessun risultato Corridore che indossa la maglia >50% della distanza di gara nel gruppo prima del gruppo
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale