Pool Cantù-GB Junior Team alla partenza della Cronosquadre Tricolore a Cavaso del Tomba

Cavaso Del Tomba (Treviso), 12 ottobre 2024 

Podio Tricolore cronosquadre allievi 12.10.24 Cavaso del Tomba

Campionato Italiano Cronosquadre “Allievi”

Un posto d’onore in un Campionato Italiano di qualsiasi specialità un poco brucia anche se, chiaramente, costituisce sempre un risultato di assoluto prestigio.

Ed oggi a Cavaso Del Tomba nel trevigiano si sono disputati i Campionati Italiani specialità cronometro a squadre riservati alla categoria Allievi.

Tra le squadre sulla linea di partenza anche la compagine comasco-milanese del Pool Cantù-GB Junior Team dell’ex professionista Gianluca Bortolami, presieduta da Ecclesio Terraneo, un Presidente sempre a bordo strada dove sono impegnati i suoi Atleti che qui a Cavaso del Tomba hanno conquistato il secondo posto nella gara che ha assegnato la Maglia Tricolore ai vincitori della sfida.

Come dicevamo all’inizio, un secondo posto spesso brucia ma bisogna accoglierlo sportivamente rendendo onore sia ai vincitori, gli Atleti marchigiani del Presidente Giulio Cardinali che agli Alfieri del Presidente Ecclesio Terraneo nell’ordine : Marco Zoco (4 vittorie all’attivo); Ivan Colombo (1 vittoria nel carniere 2024); Ruben Ferrari (5 Vittorie in questa stagione) e Paolo Favero (4 Vittorie).

Pool Cantù-GB Junior Team alla partenza della Cronosquadre Tricolore a Cavaso del Tomba
A dx il Presidente del Pool Cantù-GB Junior Ecclesio Terraneo (Foto arrivo gara Allievi  Dairago 2024)

.

.

I Corridori del Pool Cantù-GB Junior Team Zoco, Ivan Colombo, Ferrari e Favero vice Campioni d’Italia Cronosquadre Allievi

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale