Castelletto Sopra Ticino (Novara), 23 novembre 2022

Short Track a Castelletto sopra Ticino : Ciclocross per i più piccini

Ci siamo : Tutto è pronto a Castelletto sopra Ticino per la prima edizione del Trofeo Short Track ovvero, il ciclocross per i più piccini.

I Collaboratori della Presidente Gabriella Ambrosi hanno già provveduto a transennare il percorso e sono pronti ad accogliere un gruppo di mini Atleti superiore ai 10 ciclisti tra ragazze e ragazzi che si ritroveranno in via Sivo (Piazzale Palestra PALALNZI) alle ore 12,00

La prima partenza è prevista per le ore 13,30 e la conclusione di tutta la manifestazione intorno alle ore 16,00

Per tutti i giovanissimi Atleti una medaglia ricordo e…..”Pane e nutella” e, naturalmente, podio e premiazioni per i primi 5 maschi classificati e per le prime 3 ragazze

La Presidente Gabriella Ambrosi dà il benvenuto a tutti io Miniatleti, i loro Genitori e Accompagnatori augurando a tutti “Buona Festa”

Sarà presente alla manifestazione il Sindaco di Castelletto sopra Ticino,  Massimo Stilo, il suo vice e Assessore allo Sport,  Vito Di Luca e il Presidente del Comitato Provinciale di Novara della Federciclismo  Giacomo Bogogna.

La Presidente Gabriella Ambrosi desidera anche rivolgere uno sportivissimo augurio al corridore Nicola Cerame, attualmente in prestito al Team Guerciotti Development per la stagione ciclocrossistica e vittima di un incidente di gara nel bolognese mentre era impegnato nella specialità del ciclocross.

Nicola Cerame secondo da sinistra a Pasturana

Un incidente che lo terrà lontano dalle gare per un mese ma che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze (grazie anche al casco).

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale