Castelletto Ticino, 01 Aprile 2022

Sindaco di Castelletto con la Presidentessa Gabri Ambrosi

Giornata Azzurra per gli Esordienti e gli Allievi

Giornate di grande impegno e lavoro d’equipe per la Presidentessa della S.C. Castellettese-Cicli Varsalona, Gabriella Ambrosi e tutti i suoi Collaboratori impegnati nell’allestire le tre gare riservate agli Esordienti 1° e 2° anno e agli Allievi nel contesto della Giornata Azzurra.

Per gli Esordienti, (doppia gara), si correrà per conquistare il 13° Memorial Besozzi con partenza alle ore 12,00 per i ragazzi del 1° anno, per loro km. 29,100 e, alle ore 13,30 per i corridori al 2° anno, sulla distanza di km. 38,800, gara che concluderà la giornata agonistica che invece sarà aperta dagli allievi con 167 corridori iscritti e che pedaleranno per conquistare il 38° Gran Premio Resistenza-Memorial Settimio Simonini sulla distanza di km. 58,200

Sarà una giornata intensa e sicuramente ricca di emozioni.

Direttore di corsa per tutte e tutte le gare sarà il Cav. Silvio Pezzotta, una lunga ed onorata carriera nel mondo del ciclismo e che, come Direttore di Corsa ricopre tutt’ora impegni anche in gare professionistiche di alto livello.

Inizia appieno dunque la stagione agonistica 2022 anche per la SC Castellettese-Cicli Varsalona e tanto lavoro per la Presidentessa Gabriella Ambrosi e tutti i suoi Collaboratori, impegni e sacrifici che, saranno sicuramente ripagati da tante soddisfazioni e successi e noi di www.pedaletricolore.it, auguriamo a tutta la Castellettese-Varsalona una “Buona Stagione”

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale