Castelletto Sopra Ticino (Novara), 13 Novembre 2024

 

Coppa Piemonte Cross : Short Track

Si torna in bici e con le categorie dell’avvenire, i Giovanissimi.

Come i fiumi hanno bisogno di una sorgente per alimentarsi, lo stesso discorso vale anche nel Ciclismo in riferimento alla preziosa categoria dei Giovanissimi.

E’ da questo Movimento basilare di tutto il ciclismo che bisogna ricominciare e in fretta a dare linfa, vigore, acqua come fa la sorgente per il suo fiume.

Loro saranno i professionisti di domani, tra di loro potrebbe nasce “Il Campione” che stiamo tanto attendendo perciò viva il ciclismo giovanile per ritrovare chi ci terrà sempre vicino al Ciclismo.

Evviva la categoria dei Giovanissimi e un hurrà a chi organizza gare destinate a questa categoria che è la prima e la più importante di tutto lo sport basato sulle due ruote spinte dalla forza dei pedali.

.

.

.Dunque sabato 23 novembre tutti a Castelletto sopra Ticino per dare forza, linfa, coraggio e continuità al nostro sport e per onorare la Memoria di Sergio Argenton scomparso qualche mese fa e che fu sempre vicino alla Castellettese, ai suoi Atleti.

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale