Collaboratori per il buon esito della gara

Castel Goffredo 7 agosto 2022

5° Trofeo Conad-Trofeo Comune di Castel Goffredo

Gran bella giornata di ciclismo giovanile in quel di Castel Goffredo dove con l’organizzazione del “Ciclo Club 77” e Adriano Roversalli in cabina di regia con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, la Polizia Locale, molte Associazioni di Volontariato, si è disputato il “Trofeo Conad-Trofeo Comune di Castel Goffredo” riservato alla categoria degli Esordienti classe 2008 (2° anno) e 2009, (1° anno).

Direttore di corsa, l’espertissimo Lido Baracca

Premiazioni Esordienti primo anno

 

Gli atleti del 1° anno si sono presentati ai nastri di partenza in 51 e, di questi, in 38 hanno portato a termine la corsa, km 27, che si è conclusa con uno sprint a ranghi compatti con la vittoria di Nicolò Samperle (Barlottini-Ekoi-Body Energie) decimo successo in questa prima parte di stagione con anche ben 5 posti d’onore nel suo palmares. Samperle è nato il 20 luglio 2009.

Collaboratori per il buon esito della gara

Una fase di gara Esordienti a Castel Goffredo

Tra i 2° anno invece è Riccardo Benozzato (Sandrigo Bike) a fulminare allo sprint tutto il gruppo dei 32 corridori che hanno portato a termine la gara di km 42. Benozzato in questa prima parte di stagione ha già conseguito 7 vittorie e due posti d’onore.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale