Castel D’Azzano (Verona), 04 Gennaio 2022
Cena sociale del Gruppo Zerostress
A conclusione dell’annata, si è svolta all’agriturismo Principe Amedeo l’annuale cena sociale del gruppo Zerostress quest’anno all’insegna di “quota 100”.
Sono stati, infatti, cento i partecipanti a coronamento di una annata che ha visto una grande partecipazione a tutte le manifestazioni organizzate: dal week end nelle Langhe ai giri dolomitici (Giau e passo del Menador), dalla gita “via del mare” alla ormai consolidata ricorrenza della cronostress.
Particolarmente festeggiati sono stati i giovani professionisti Mattia Petrucci, all’esordio nel 2023 con la Bardiani, e Debora Silvestri, da sempre vicini al gruppo, tanto che con Alice Petrucci, Martina Silvestri, Alberto Braga e Cristian Rocchetta, quando possono godere di pause agonistiche, non disdegnano di unirsi al gruppo Zerostress nelle uscite domenicali.
Nel corso della gioiosa serata, sono stati premiati i veterani Vito, Giuliano, Enzo, mentre premi speciali per la costanza nella partecipazione alle uscite 2022 sono stati consegnati a Gina, Marco e Roby.
Ora, lo sguardo è tutto rivolto al 2023 quando non mancheranno novità in tema di organizzazione.
Photobicicailotto
.
.