Castel D’Ario, 03 Aprile 2021
La voce di alcuni Protagonisti del 32° Memorial Vincenzo Mantovani
CASTEL D’ARIO – “Francamente non pensavo di riuscire a resistere al ritorno del gruppo.
Sono ovviamente soddisfatto per questo importante successo.
Arrivo all’appuntamento di Castel d’Ario dopo una positiva esperienza alla Coppi Bartali. Darò il massimo in questa stagione per meritare il passaggio tra i prof”.
Questo è il pensiero del vincitore del 32° Memorial Vincenzo Mantovani, Riccardo Lucca.
Il passista scalatore di Rovereto (Tn) sulle strade mantovani ha festeggiato il suo primo alloro stagionale mentre nel 2020 aveva fatto sua l’Astico – Brenta e nel 2019 si è imposto in una tappa con arrivo su Monte Berico.
“Siamo soddisfatti – affermano all’unisono Fausto Armanini e Lido Baracca rispettivamente presidente e vice presidente del comitato provinciale Fci – per lo spettacolo al quale abbiamo assistito. Ringraziamo gli organizzatori, il patron e i volontari per l’enorme mole di lavoro messa in campo per il successo della manifestazione. Peccato per la mancanza del pubblico sarebbe stato sicuramente ancora più entusiasmante ogni fase della gara”.
“Alla luce di quanto si è visto – dichiara Simone Pezzini presidente dell’Uc Ceresarese – ancora una volta il Memorial Vincenzo Mantovani esalta il proprio prestigio. Noi abbiamo fatto il massimo per non deludere le attese e alla fine il risultato ci ha premiato. Debbo ringraziare il patron Claudio Mantovani, i suoi collaboratori e tutti coloro che hanno lavorato al nostro fianco”.
Servizio a cura di : Paolo Biondo