Caravate, 30 settembre 2022

IL GRAN PREMIO COLACEM CONCLUDE L’ATTIVITA’ DEI GIOVANISSIMI

Sabato 1 ottobre la gara a Caravate

Caravate (Varese) Si concluderà domani, 1 ottobre, la stagione agonistica varesina per la categoria Giovanissimi.

La ditta Colacem di Caravate aprirà nuovamente la sua struttura per ospitare la competizione gestita dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Orinese.

Dopo il successo della scorsa edizione il Trofeo Colacem torna per la seconda edizione e sono un centinaio gli atleti che hanno aderito all’invito degli organizzatori.

Il programma prevede il ritrovo domani, 1 ottobre, dalle ore 13 presso la Ditta Colacem Spa in via 1 maggio 13 a Caravate e la partenza della prima delle sei gare programmate  alle ore 14.30. Per tutti da percorrere più volte un circuito di poco più di 1000 metri.    

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale