Bulciago (Lecco), 20 novembre 2022

Podio Esordienti 2° anno (Pietro Crugnola è il più alto

Pietro Crugnola  2° nel Ciclocross di Bulciago

Bellissimo risultato per l’Esordiente Pietro Crugnola (SC Busto Garolfo) che a Bulciago in provincia di Lecco ha partecipato al Ciclocross del Cinquantenario, classificandosi al posto d’onore alle spalle del comasco Brian Borgonovo (SC Triangolo Lariano) e davanti a Marco Gregori del Velo Club Cremonese.

Da sx, Fiocchi, Crugnola e Palfrader

Altri corridori della SC Busto Garolfo, hanno conquistato ottimi piazzamenti come Josef Palfrader al 6° posto e Filippo Maria Fiocchi al 10° posto.

Pietro Crugnola è un giovane corridore di Nerviano ed è nato il 18 marzo 2009; Corre dalla categoria G5 sempre con la livrea della S.C. Busto Garolfo del Presidente Marino Fusar Poli; Nella stagione su strada 2022 ha conquistato due vittorie, ad Albino e al Brinzio oltre a numerosi piazzamenti nei top ten di molte gare. Frequenta la Scuola Media Statale Paolo VI di Rho e i suoi primi tifosi sono i genitori Laura e Andrea.

Bene anche il 7° posto per Davide Bonesso (GS Giovani Giussanesi).

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale