Podio G6 Brugherio con i primi 5 classificati

Brugherio (MB), 28 ottobre 2023

Luca Ferro sempre sul podio

L’impegno, il sacrificio, la fatica ti ripagano sempre e, l’esempio vivente restando nell’ambito del ciclismo giovanile,  lo stà dimostrando appieno il G6 Luca Ferro (GD San Macario-Valerio Biolo) che alla sua seconda gara nella specialità del ciclocross si è confermato come Atleta sul quale potere fare affidamento.

Infatti, dopo la gara del vero e proprio esordio nel ciclocross, ricordiamolo, alla Montagnetta di Sirone, Luca Ferro si era imposto con autorevolezza.

Podio G6 Brugherio con i primi 5 classificati

Un fuoco di paglia?

Non direi proprio e la successiva prestazione a Brugherio, lo stà a dimostrare in modo lampante perchè dopo l’esordio vittorioso nel Circuito Ciclocross Lombardia Luca Ferro si è riconfermato Atleta da podio conquistando la piazza d’onore anche a Brugherio ed il suo bel gradino sul podio di giornata.

G6 Brugherio – Podio primi tre classificati

A questo ragazzo di Busto Arsizio, da 6 anni n el GS San Macario Valerio Biolo dei coniugi Katia e Angelo Lenzi che lo hanno guidato con professionalità e attenzioni battiamo le mani e….lo aspettiamo sempre al varco!

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale