Museo del Ciclismo di Bra - Gianni Savio consegna maglia Campione Ucraina Andrii Ponomar

Bra (Cuneo), 07 novembre 2022

Gianni Savio

GIANNI SAVIO CONSEGNA LA MAGLIA DI CAMPIONE D’UCRAINA AL MUSEO DELLA BICICLETTA DI BRA

 

Giornata speciale per Savio Gianni ieri a Bra nel Cuneese.

Il general manager della Drone Hopper Androni Giocattoli, infatti, è stato ospite al Museo del Ciclismo, dove ha consegnato la maglia di campione d’Ucraina di Andrii Ponomar.

Con Savio, che ha dato la maglia nelle mani dell’ideatore e presidente del museo Luciano Cravero, al momento conviviale di festa erano presenti anche gli ex professionisti Italo Zilioli, Franco Balmamion e Stefano Zanini e i giornalisti Beppe Conti e Silvia Gollino.

Sulla consegna speciale sono arrivate anche le parole dello stesso Savio: «La maglia di Andrii Ponomar ha un significato speciale, perché è stata indossata da tutti i compagni di squadra, sul palco del foglio firma in occasione di Trofeo Laigueglia e Giro dell’Appennino.

Un gesto di solidarietà nei confronti del popolo ucraino, che difende la sua terra, contro la infame aggressione da parte della Russia».

Museo del Ciclismo di Bra – Gianni Savio consegna maglia Campione Ucraina Andrii Ponomar

 

COMUNICATO STAMPA – 7 novembre 2022.

 

Si allega foto.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale