Bolzano, 18 febbraio 2021

Eva Lechner (Foto.be)

Per Eva Lechner sabato in Belgio l’ultima gara stagionale nel ciclocross

Sabato 20 febbraio Eva Lechner concluderà la sua stagione del ciclocross in Belgio. La bolzanina della Star Casinò sarà al via dell’Ethias Waaslandcross a Sint-Niklaas nella regione fiamminga (la gara partirà alle 13,45). Nell’ultima trasferta belga lo scorso weekend l’altoatesina per due volte è arrivata vicinissima alle top 10: 11ma posizione a Eeklo e stessa classifica a Bruxelles.

“Ho fatto quello che ho potuto, il mio standard in questo finale di stagione è questo – ha spiegato la pluricampionessa allenata da Luca Bramati -, la motivazione naturalmente non è più così alta come prima.

A Eeklo sono partita un po’ male e ho dovuto recuperare, domenica al Parco dell’Università di Bruxelles invece avevo iniziato molto bene, sono transitata in testa al termine del primo giro, poi ho trovato difficoltà nel guidare la bici per via del ghiaccio che si era formato lungo il tracciato.

Di solito non ho grossi problemi con il terreno in quelle condizioni, ma stavolta non è stato così e allora sono stata più cauta e così ho perso contatto dalle prime. Adesso vado a Sint-Niklaas dove non ho mai gareggiato e chiudo con il ciclocross, poi tiro il fiato per qualche giorno prima di andare in ritiro in Liguria con la Trinx Factory Team, dal 26 febbraio al 7 marzo ad Andora, dove prenderà il via la mia stagione della mountain bike”.

(credit tifoto.be)

CONTATTI UFFICIO STAMPA

Valerio Zeccato

339 1375067

Email: valeriozeccato@gmail.com

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale