Biassono (MB), 10 ottobre 2023

Coppa d’Inverno nr. 101….avanti a tutta!!

.

.

Adriano Nava e tutta la sua Squadra sono fortemente impegnati nel completare l’enorme castello che costituisce l’organizzazione di una corsa “Monumento” come la Coppa D’Inverno.

Auytorizzazioni varie, strade da sistemare magari in…zona Cesarini….Personale da piazzare nei vari incroci o punti nevralgici e…si poptrebbe continuare all’infinito.

Ma la passione, la forza di volonta e l’impareggiabile sostegno degli Sponsor, anche quest’anno hanno fatto il “Miracolo” e la decana delle corse lombarde per quanto riguarda la Brianza è ormai ai nastri di partenza.

Si gareggerà per lasciare ai posteri la casella nr. 101 del prestigiosissimo Albo D’Oro dopo il nome di Giosuè Epis che vinse a Biassono nel 2022.

Di seguito potete visionare l’ordine d’arrivo dell’edizione 2022, quella del “Centenario”.

 

E pubblichiamo la brochure della 101° edizione anche con la parte pubblicitaria perchè chi sostiene il ciclismo va a sua volta sostenuto da tutto il Mondo del Ciclismo.

E al motto di….”Avanti a tutta”……ci vediamo a Biassono domenica 15 ottobre 2023 per la 1o1ema volta!

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale