La Castro Legend Cup incanta ancora: sport, spettacolo e paesaggio in perfetta armonia!

image.png

La Castro Legend Cup incanta ancora: sport, spettacolo e paesaggio in perfetta armonia!

Grande partecipazione a Castro per l’ottava edizione della Castro Legend Cup, manifestazione in costante crescita che continua a rafforzare la sua posizione nel panorama nazionale ed internazionale della mountain bike.
Un evento che accende una passione sempre più intensa tra gli appassionati delle ruote grasse: quest’anno ha richiamato oltre 700 atleti da ogni angolo d’Italia, con la presenza della quasi totalità dei top rider italiani e numerosi concorrenti stranieri, attratti dalla fama crescente della gara e dal fascino della località salentina.
Organizzazione impeccabile da parte del Cicloclub Spongano, guidata con passione e competenza da Giuseppe Maggiore, che ha saputo gestire con molta cura un evento ormai consolidato a livello internazionale.
La Castro Legend Cup ha regalato, ancora una volta, emozioni autentiche lungo i sentieri immersi nella natura rigogliosa e nei panorami suggestivi della costa tra il blu del Mare Adriatico al rosso della cava di bauxite.Nuova la location di partenza e arrivo, trasferita in Piazza Dante, dove gli atleti hanno potuto ammirare lo splendido panorama sull’antico porto di Castro Marina.

Premiazione Marathon Uci Maschile

Risultati completi Risultati – Castro Legend Cup – X Legend Uci | ENDU

Credit fotografico Antonio Caggiano (Bikerounder)

– Facebook

https://www.facebook.com/share/1CctUkE6J6/
– Instagram

https://www.instagram.com/comitato_regionale_fci_puglia/
Comunicato Stampa Comitato Regionale FCI Puglia

 

6 allegati  •  Scansionato da Gmail