Ryan Gibbons

Magnago, 26 Ottobre 2020

Ryan Gibbons
 

Gibbons ingaggiato dall’UAE Team Emirates

Il campione nazionale del Sud Africa ha siglato un contratto biennale

News | Team’s roster – Monday 26 October, 2020

L’UAE Team Emirates ha definito un accordo per avere in organico per le prossime due stagioni Ryan Gibbons.

Il ventiseienne nato a Johannesburg (Sud Africa) è campione nazionale su strada in carica, oltre ad aver vinto la medaglia d’oro ai Giochi Africani 2019 nella prova a cronometro.
Ha debuttato nel World Tour nel 2017 nella squadra attualmente nominata NTT, compagine della quale ha vestito la casacca per tutta la carriera.

Gibbons è il terzo ingaggio dell’UAE Team Emirates per il 2021, dopo i già annunciati Matteo Trentin e Rafal Majka.

Ryan Gibbons : “Sono davvero entusiasta all’idea di correre per l’UAE Team Emirates nelle prossime due stagioni. È un onore poter diventare parte di una realtà incredibile, capace di ottenere grandi successi e di dimostrare di essere una delle più forti squadre al mondo.
Senza dubbio, questo passaggio alla formazione emiratina sarà cruciale per la mia crescita professionale e per il mio futuro come ciclista. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza”.

Mauro Gianetti (Team Principal): “Ryan è un corridore versatile che ha dimostrato le sue qualità di atleta dinamico e di uomo squadra. Ha compiuto notevoli progressi in questi anni e ci aspettiamo possa continuare questo percorso di miglioramento anche nella nostra squadra, contribuendo al futuro vincente del team”.

UAE Team Emirates
www.uaeteamemirates.comTeam Communication staff
team@uaeteamemirates.com

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale