Dro, 30 Luglio 2016

30.07.16 - LOCANDINA GARA ESORDIENTI DEL 7-8-16

Domenica 7 agosto Giornata del ciclismo a Dro

Dopo lo splendido successo di Edoardo Zambanini (Ciclistica Dro) che sul tondino di Busto Garolfo, giovedì 28 luglio 2016,  ha conquistato la Maglia Tricolore di Campione d’Italia nella specialità della “Corsa a Punti”, continua a gonfie vele l’attività della Ciclistica Dro guidata dalla Presidente Geltrude Berlanda.

E domenica 7 agosto Dro sarà invasa sportivamente da un esercito di giovani speranze del ciclismo italiano che disputeranno ben tre gare.

30.07.16 - 2^ PARTE DELLA LOCANDINA GARE DEL 7.8.16

Due riservate alle categorie degli Esordienti 1° e 2°anno ed una dedicata ai minicorridori (solo per età anagrafica…) delle categorie dei Giovanissimi gare così distinte :

– Esordienti classe 2003, 1° anno = Trofeo Giuliano Miori e Gianni Girardi di Km. 28,9

Esordienti classe 2002, 2° anno = Trofeo Supermarket della Calzatura di Km. 38,2

Giovanissimi, dai 7 anni (G1) ai 12 anni (G6) = 15° Trofeo Learco Matteotti

Appuntamento dunque a domenica 7 agosto per vivere una giornata “piena…piena…” tutta dedicata al ciclismo giovanile.

Edoardo Zambanini, (Ciclistica Dro) in maglia Tricolore (Foto Nastasi)
Edoardo Zambanini, (Ciclistica Dro) in maglia Tricolore (Foto Nastasi)

E con la Presidente signora Geltrude Berlanda vi invitano a presenziare tutta la Ciclistica Dro ed Edoardo Zambanini fasciato di Tricolore!

Vito Bernardi – Fotoservizio di Nastasi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale