Daan Myngheer 23 anni belga

Ajaccio, 29 Marzo 2016

Daan Myngheer 23 anni belga
Daan Myngheer 23 anni belga

Ancora una triste notizia per il ciclismo

Era tra i partecipanti al Criterium International organizzato dall’Aso e svoltosi in Corsica.

Ed è qui che ha trovato la morte il giovane professionista belga Daan Myngheer, 23 anni, della squadra Rubaix Metropole Lille colpito da un infarto nella prima tappa di questa importante corsa.

Subito soccorso dal servizio sanitario al seguito del Criterium International, Daan è stato trasportato all’ospedale di Ajaccio dove, purtroppo, è deceduto.

Campione nazionale del Belgio categoria Juniores nel 2011, Myngheer ha donato gli organi per salvare altre persone.

Diamo purtroppo, un’altra triste notizia sperando che sia l’ultima di questo tenore.

A Daan Myngheer e ai suoi famigliari, i sensi del nostro più profondo cordoglio.

Al corridore, all’Amico. Daan Myngheer, una Preghiera con una supplica a nostro Signore affinché lo accolga nella Sua Misericordia Divina con l’Eterno Riposo del Cristiano.

10.03.16 - PASQUA DI RESURREZIONE01.01.2014 - LUTTO25.11.2015 -  Logo di Pedaletricolore.it - Ciclista Duomo Roma25.11.15 -  Logo di www.pedaletricolore.it - semplice

Contributo tecnico di Berry

*

*

*

*

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale