Buscate, 28 Dicembre 2016
L’anno 2016 sotto il “Triangolo Rosso” dell’ultimo km! – Arriva il 2017!
Non tutti possono diventare “Campioni” e, a questa ferrea regola che è scritta nel DNA di ciascuno di noi, non ha potuto “scansarsi” nemmeno Christian Pisoni, figlio del noto Fotoreporter del Ciclismo, Antonio che, fin dalla tenerissima età di suo figlio, ha tentato di inculcargli il feeling con il Ciclismo.
Operazione andata sicuramente a buon fine, considerato che Christian pedala tutt’ora con grinta e determinazione e non ha mai tradito il Ciclismo pur facendo il tifo per una squadra di calcio che, se non vado errando, dovrebbe essere l’Inter.
E se non è l’Inter, il buon “Zio Piso” me lo farà rimarcare e provvederemo a correggere il tiro.
Siamo agli sgoccioli di questo anno 2016 e, un po’ tutti noi, rivolgiamo lo sguardo “all’indietro”, rispuntano tanti ricordi, il cuore si intenerisce ed ecco spuntare lui, il suo primogenito, il “Saronnino” che, almeno nei sogni di Antonio, era decisamente un candidato ad ereditarne la fama.
Si, è andata diversamente però sono rimasti nel cuore sia di Antonio che di suo figlio Christian, la fede e la fedeltà sportiva nel grande mito “Beppe Saronni” e l’amore per il ciclismo.
E con queste foto, Antonio e Christian Pisoni desiderano augurare un sereno anno 2017 a tutti gli Amici, Parenti e Amanti del Ciclismo.
E se sono rimasti, come loro, sempre “Fans di Beppe Saronni”, gli auguri sono ancora più caldi e convinti.
Buon anno a tutti!