Torino, 28 Agosto 2020

DOPPIA ATTIVITA’ TRA ITALIA E UNGHERIA PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

È tempo di doppia attività per l’Androni Giocattoli Sidermec.

I campioni d’Italia domani e domenica saranno impegni al Trofeo Matteotti e al Memorial Pantani, due classiche del panorama nazionale, mentre in parallelo un’altra parte del team comincerà il Tour de Hongrie, la breve corsa a tappe magiara che in passato buone soddisfazioni ha dato alla squadra.

Il Giro d’Ungheria inizierà domani per chiudersi dopo cinque tappe il 2 settembre.

Diretti da Giampaolo Cheula e Leonardo Canciani per i campioni d’Italia al via ci saranno Alessandro Bisolti, Luca Pacioni, il corridore di casa Janos Pelikan, il campione di Croazia Josip Rumac che ha chiuso al 21° posto i campionati europei di mercoledì, Mattia Viel e Kevin Rivera, lo scalatore costaricense rientrato da pochi giorni dal suo paese.

In Italia, invece, si comincia domani con il Matteotti a Pescara.

Al via ci saranno Nicola Bagioli, Manuel Belletti, Mattia Frapporti, Francesco Gavazzi, Davide Gabburo e Jhonatan Restrepo.

In ammiraglia Gianni Savio e Alessandro Spezialetti.

Al memorial Pantani a Cesenatico domenica, invece, correranno Mattia Bais, Luca Chirico, Miguel Florez, Francesco Gavazzi, Daniel Munoz e Simone Ravanelli.

A dirigere i corridori Gianni Savio con Giovanni Ellena e Alessandro Spezialetti.

Le due gare italiane naturalmente sono entrambe valide per la Ciclismo Cup.

COMUNICATO STAMPA – 28 agosto 2020.

Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale