Pontedera 26 Luglio 2015

Manuel Ciucci prossimo stagista col GM Cycling Team
Manuel Ciucci prossimo stagista col GM Cycling Team

Manuel Ciucci sarà stagista per il GM Cycling Team

L’esordio del corridore con la maglia #blackandgreen è previsto per il Giro della Repubblica Ceca
Il giovane Under 23 toscano Manuel Ciucci farà uno stage nelle fila del GM Cycling Team. Il promettente corridore di Pontedera (Pi), classe 1994, proviene dalla Maltinti Lampadari, squadra nella quale milita da diversi anni.

Ciucci ha caratteristiche di passista-scalatore e ha ottenuto diversi piazzamenti in questa stagione, tra i quali il quarto posto alla Coppa Cicogna. I risultati più importanti li ha ottenuti, fino ad ora, da Juniores, quando si è aggiudicato il Trittico Veneto, importante corsa a tappe.

“Sono felice di avere questa bella opportunità – afferma il corridore – cimentarmi nelle corse dove ci saranno anche atleti professionisti è per me un grande stimolo. Ringrazio il presidente del GM Cycling Team, Gabriele Marchesani, che mi ha offerto questa possibilità: spero di riuscire a farmi notare fin dalle prime corse che affronterò”.

Il debutto per Manuel Ciucci è previsto per il Giro della Repubblica Ceca, che sarà il prossimo appuntamento in calendario per il GM Cycling Team. La corsa a tappe si svolgerà dal 13 al 16 agosto.
GM Cycling Team – Ufficio Stampa
Carlo Gugliotta
+39 333 3132875
press@gmcyclingteam.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale

Lascia un commento