Magreglio 26 Giugno 2020

Norma Gimondi Madrina della nuova squadra “I Cugini”

Domenica 28 giugno 2020 alle ore 11,00, nei saloni del Museo del Ciclismo Madonna del  Ghisallo nel Comune di Magreglio (Como) fiocco rosa per la nascita di una nuova realtà ciclistica che sarà denominata “I Cugini”.

Origini della nuova realtà sono brianzole e precisamente di Seregno.

Raccoglierà il Testimone di 3 Società seregnesi e porteranno avanti un progetto che abbraccerà il ciclismo giovanile.

Tutte le novità, i particolari e le chicche, saranno illustrate da Angelo Santambrogio fratello dell’ex professionista Giacinto Santambrogio che fu anche compagno di squadra di Felice Gimondi.

E sarà proprio la figlia del grande Felice da fare da Madrina a questa bella manifestazione che inizierà presso il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo alle ore 11,00, domenica 28 giugno 2020.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale