Busto Garolfo, 25 Luglio 2016
Pista : Campionati Italiani Giovanili
Da oggi, 25 luglio 2016 al 29 luglio 2016, il Velodromo “Roberto Battaglia” di Busto Garolfo spalanca le sue porte per la disputa dei Campionati Italiani Giovanili Pista.
Organizzazione curata nei minimi dettagli da Vedana e Martolini con il Deus ex machina, Marino Fusar Poli sempre attento e vigile, speaker Alessandro Brambilla, da domani saranno tantissimi i giovani e le ciclogirls che si cimenteranno sul tondino di Busto Garolfo alla caccia del Tricolore.
E oggi abbiamo incontrato all’interno della pista, Franco Cola, Direttore Sportivo della squadra “Osimo Stazione”, una Società attiva già da 25 anni e presieduta dal signor Severino Antonella che a questi Campionati presenta una sua rappresentanza che, per l’occasione, vestirà ufficialmente la maglia del Comitato Regionale delle Marche.
Sono tre ragazze allieve, Chiara Volpi, Sofia Giorgini e Giorgia Mezzelani che vi presentiamo nell’allegata foto.
Abbiamo salutato anche i Giudici della Federciclismo che, anche loro, qui di seguito presentiamo con una foto di gruppo.
Domani dunque apertura della pista alle ore 8,30 ed inizio del programma Tricolore alle ore 9,30 con le prove di Velocità (200 mt lanciati) e inseguimento individuale.
Alle ore 12,30 pausa per il pranzo.
Si riprenderà alle ore 16,00 con la riapertura della pista proseguendo poi fino alle ore 22,40 circa quando terminerà questa prima giornata.
In giornata verranno assegnate 6 Maglie Tricolori, per le specialità della “Velocità a Squadre” (Donne e Uomini Allievi), “Corsa a Punti”, (Uomini e Donne Esordienti) e “Inseguimento Individuale”, (Donne e Uomini Allievi).