Saronno, 24 Luglio 2016

Pedale Saronnese
Pedale Saronnese

Giovanissimi : 47° Gran Premio “Città di Saronno”

I Premi e le Coppe in palio
I Premi e le Coppe in palio

Con l’organizzazione del Pedale Saronnese, società ciclistica presieduta dal sig. Filippini con Segretario il sig. Ferrario e uomo dalle mille risorse, Mario Aleotti, domenica Saronno è stata “invasa” da centinaia di miniatleti che hanno dato sfogo al loro agonismo pedalando su di un circuito approntato in centro città e, naturalmente protetto e chiuso al traffico, per contendersi l’ambito Trofeo giunto alla 47° edizione, il “Gran Premio Città di Saronno.

E nelle categorie femminili hanno brindato Letizia Parini (Orinese) tra i G1.

Podio varesino e, per meglio sottolineare, Pedale Saronnese tra le G2 con Giada Cattani.

I podi delle ciclogirls varesine proseguono con Giulia Erja Bianchi del GS San Macario – Valerio Biolo tra le G3 e la scia varesina si completa con la vittoria della G5 Marta Vergobbi della Polisportiva Besanese.

Ma anche le ragazze provenienti da altri Cantoni come la verbanese (Piemonte) Alessia Lani, G4 dell’Asd GS Vco vincono nella propria categoria per concludere tra le G6 dove è la milanese di Senago, Jeanette Serena Torres a vincere.

Tra i maschi fa la parte del leone il Pedale Senaghese che vince in ben tre categoria, i G2 con Ryan Zaccone, i G3 con Carlo Cutuli e i G6 con Riccardo Coloma.

Tra i G1 invece è il GS Prealpino a vincere con Matteo Andrea Zanini, tra i G4 il CC Cardanese con Matteo Battelli e, tra i G5, ancora un milanese, Matteo Fiorin (GS Cicli Fiorin), a vincere.

Si ringrazia il signor Mario Aleotti per la cortese collaborazione.

24.07.16 - FEMMINE G1 -

*24.07.16 - FEMMINE - G2

*24.07.16 - FEMMINE - G3

*24.07.16 - FEMMINE - G4

*24.07.16 - FEMMINE - G5

*24.07.16 - FEMMINE - G6

*24.07.16 - G1 MASCHI G1

*24.07.16 - G2 MASCHI - G2

*24.07.16 - G3 - MASCHI - GE

*24.07.16 - G4 - MASCHI - G4

*24.07.16 - G5 - MASCHI - G5

*24.07.16 - G6 - MASCHI - G6

*

Francesco Moro
Francesco Moro

*

Francesco Aleotti e Mario Aleotti
Francesco Moro e Mario Aleotti

*

Strage di...biciclette
Strage di…biciclette

*

Un podio
podio G6

*

Podio
Un Podio
I Premi e le Coppe in palio
I Premi e le Coppe in palio

Vito Bernardi – Collaborazione Tecnica di Kia Castelli

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale