L'arrivo del 4^ classificato Mattia Toni (Foto Kia)
Busto Arsizio, 25 Marzo 2018
Piccola San Geo con Grandi protagonisti
E’ stata una Piccola San molto elettrizzante, mai ferma dalla partenza all’arrivo e con tante bei giovani messisi in evidenza.
E troviamo subito un bravo juniores che farà sicuramente molta strada,
Parlo di Nicolò Parisini, un passato alla SCBusto Garolfo ed un avvenire che, al momento, si presenta assai roseo ma, parliamo anche della coppia del CC Canturino, si battuti allo sprint ma sempre presenti nelle varie fasi della corsa, specialmente le azioni più importanti.
Ma è stata anche una gran bella domenica di sport, di festa e di….nostalgie….con l’ex Sindaco di Busto Arsizio sig. Gigi Farioli, ora fatto approdare a Palazzo Madama.
Una bella giornata interpretata magnificamente anche da Marco Colombo (vincitore del GPM) e Autore di una lunghissima fuga nella prima parte della corsa.
Poi, per le premiazioni, intervvento del Sindaco attuale di Busto Arsizio, Antonelli e tanta Gente sia all’arrivo ma anche nei dintorni senza contare la folla che ci aspettava a bordo strada ed in massa sulla salita del Caramamma, punto nevralgico della gara odierna.
Ed ora ammiriamo le foto delle quali è Autore il Fotoreporter canturino, Giuseppe Castelli in arte Kia.
Vito Bernardi – Fotoreporter Kia
Galleria Fotografica della Piccola San Geo – Fotoreporter Giuseppe Castelli “Kia”
Vito Bernardi – Fotoservizio di “Kia” – Giuseppe Castelli
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale