Bovolone, 22 agosto 2020

Martina Alzini vince a Bovolone

Donne Open : Memorial Nadia Cortiana

Ed eccola qui di nuovo più pimpante che mai a dimostrare il suo intatto valore come stradista impreziosita dal valore di pistard di spessore internazionale.

Martina Alzini parabiaghese provvisoriamente trasferitasi a Bedizzole sempre sulla cresta dell’onda ora anche con la nuova livrea “Valcar-Travel Service”, Team dove è entrata a far parte da qualche settimana.

E oggi, sabato 22 agosto è tornata sul gradino più alto di una gara su strada vincendo a Bovolone nel veronese il “Memorial Nadia Cortiana gara riservata alla categoria Donne Open.

Un circuito cittadino di km. 3, pianeggiante, ripetuto 27 volte e vissuto su tanti attacchi il più importante dei quali messo in atto da Silvia Persico (Valcar-Travel Service) e Giorgia Bariani (Top Girls).

 Nel finale però il gruppo ha ricompattato le fila e qui è uscita imperiale, regina, travolgente come una sciabola tagliente per imporre il suo sprint, una rasoiata che non vedevamo da tempo e che ci mancava.

Martina Alzini

Grazie Martina avanti a tutta verso il “Sol Levante”

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale