Ole Ritter

Faenza, 22 giugno 2020

Ole Ritter

Ciclismo Faentino : Ricchezze sportive, Amicizie, Ricordi…..sempre in tono scherzoso e sopratutto allegramente!

 

Ole Ritter

Dici “Faenza” e ti vengono in mente tanti ricordi…Vito Ortelli….cento anni di ciclismo….Raffaele Babini….Stefano Ronchi….Roberto Miserocchi….Claudio Ballardini…Renato Laghi….e altri, tanti altri ancora.

Ma noi oggi partiamo con uno straniero, con Ole Ritter…!

Con le notizie che ricordiamo ma, sopratutto con quelle ricordateci dagli Amici Ballardini e Compagni (non in senso politico ma CICLISTICO), eccolo qui, il recordman dell’ora, il Compagnone, il Campione.

Il danese Ole Ritter. E siccome ne vorremo parlare anche un po’ più in là, cominciamo con qualche foto (di Claudio Ballardini) e qualche aneddoto di Renato Laghi.

“Pronti via” : Divertiamo ma….senza competere…. e come potremmo con Campioni come Renato Laghi ed Ole Ritter?

Claudio Ballardini il killer sui pedali…..

Ma….attenti al Cicloamatore Claudio Ballardini, nascosto….sornione….finto stanco….e poi….zag!!

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Renato Laghi

Foto e collaborazione tecnica di Laghi e Ballardini

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale