Rodigo, 01 agosto 2020

2° Trofeo Eurosistemi

Lo scorso mese di agosto, il 1°, anche la Federciclismo di Mantova guidata da Fausto Armanini ha ripreso l’attività agonistica con una cronoindividuale che ha visto la partecipazione di parecchie decine di atleti esordienti di entrambi i sessi.

Abbiamo puntualmente pubblicato il pezzo di Paolo Biondo e ora, trovate altre foto dell’avvenimento, le pubblichiamo con piacere.

Sono tutte foto che riguardano Autorità Politiche del territorio, Autorità della Federciclismo e il Direttore di Corsa Simone Pezzini.

Ci sono anche Lodi Rizzini, il Consigliere Nazionale Corrado Lodi, il vicesindaco di Rodigo, il presidente della Federciclismo mantovana, Fausto Armanini e il Presidente Nazionale Renato di Rocco.

 

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale