Vignate, 20 settembre 2020

Luca Bonaiti vince a Vignate

2° Trofeo Effebi Stampi

Straordinario Luca 

Dopo aver conquistato tanti podi nella classifica assoluta, vincendo nella sua categoria, questa volta Luca Bonaiti si è tolta la grande soddisfazione di vincere anche nell’assoluta, evidenziando una crescita tecnica ed agonistica di tutto rispetto.

Tutto questo è successo a Vignate, località milanese, sede della gara ciclistica su strada valida per il secondo trofeo Effebi Stampi valido come prova “Campionato Provinciale Fci” e prova “Giro di Lombardia”.
Luca è stato il migliore nella gara riservata agli elitesport, master 1 e 2, vincendo (ovviamente!) anche nella sua categoria.

Sul podio sale anche Antonio Bonaiti terzo nella categoria dei master 6 (55/59).  

Passiamo all’attività della mountain bike, con Claudio Ruta e Marco Biella impegnati a Legnago (Vr) ad un importante cross country.

Per Ruta il settimo posto della categoria dei master 5 (50/54) mentre Biella è ottavo nella fascia dei master 3 (40/44).

Luca Bonaiti e Antonio Bonaiti a Vignate

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale