San Francesco Al Campo, 16 Settembre 2020

San Francesco al Campo, 16.09.2020 – Federico Lazzarin, gradino piu^ alto del Podio specialita^ Keirin

Memorial Guido Messina-Campionato Regionale Piemontese specialità Velocità

Federico Lazzarin, 16 anni, allievo 2° anno della S.C. Busto Garolfo fa parte dello squadrone di Marino Fusar Poli schieratosi ai nastri di partenza delle varie gare organizzate sul tondino “Francone” nell’ambito del Memorial Guido Messina in onore del grande pistard Italiano scomparso recentemente nel torinese dove abitava.

E, nello stesso contesto si sono disputati i Campionati Regionali Velocità, gare alle quali hanno potuto partecipare anche atleti extraregionali come il nostro Federico Lazzarin che si è imposto brillantemente in due gare e precisamente nel “Keirin” precedendo Filippo Borello (Pedale Senaghese-Piemonte) che si è laureato campione regionale e nella “Tempo Race” precedendo i piemontesi Antonio Stefano Minuta (Esperia Piasco) e Nicolas Frigo (Pedale Senaghese-Piemonte) che ha completato il podio.

Ottime prestazioni anche da parte di Milo Marcolli (SC Busto Garolfo) che conquista il terzo gradino del podio nella velocità allievi mentre Dario Igor Belletta  si piazza in sesta piazza con la soddisfazione di avere sfoggiato la sua fresca maglia Tricolore conquistata recentemente in Friuli sull’anello di Pordenone.

Complimenti a Federico Lazzarin per la duplice affermazione, a Milo Marcolli per il terzo posto nella velocità e a Dario Igor Belletta per il sesto posto nel Keirin senza dimenticare gli altri corridori della SC Busto Garolfo che hanno preso parte alla manifestazione.

San Francesco al Campo, 16 settembre 2020. Federico Lazzarin vincitore anche nella specialita^ Tempo Race

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale