Legnano, 19 Giugno 2016

Squadra Remo Calzolari-Da Moreno dove tutto costa meno (Foto Kia)
Squadra Remo Calzolari-Da Moreno dove tutto costa meno (Foto Kia)

Alessandro Fancellu vince il “43° Gran Premio Pino Cozzi”

E’ il sedicenne Alessandru Fancellu, livrea della “Remo Calzolari-Da Moreno dove tutto costa meno”, ad imporsi nella 43° edizione del Gran Premio Pino Cozzi valido anche per l’assegnazione del 5° Memorial Elio Barlocco, gara organizzata dall’US Legnanese e disputata sul circuito denominato “Del Bozzente” attraverso i comuni di Castellanza, Gorla Minore, Cislago, Rescaldina e Legnano per chiudere il cerchio.

Fancellu, sempre battagliero e tra i movimentatori della gara ha sferrato la sua stoccata finale ad un chilometro dal traguardo quando è uscito in perfetta solitudine dal plotoncino di 12 corridori che, in quel momento, stava conducendo la corsa.

Questa, dopo tanti piazzamenti, è la prima vittoria stagionale per Alessandro Fancellu, una vittoria dedicata ai genitori Monia e Salvatore, al signor Claudio Aldegheri che col suo marchio “Moreno dove tutto costa meno”, ci sostiene non solo economicamente ma, anche con la sua costante presenza sia in corsa, come oggi qui a Legnano, che nella vita di tutti i giorni.

Un pensiero ed una dedica speciale anche a Domenico Migliaccio, nostro Direttore Sportivo, ad Adriano Tavasci, nostro accompagnatore e a tutti i compagni di squadra.

Vito Bernardi – Fotoservizio di Kia

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale