Bernardi ed Eccher (Foto Remo Mosna)

Trento, 16 Giugno 2016

Bernardi a sx con Luciano Eccher Collaboratore Comitato Organizzatore 23^ Giro Trentino A.A. Dopnne Elite (Foto Remo Mosna)
Bernardi a sx con Luciano Eccher Collaboratore Comitato Organizzatore 23^ Giro Trentino A.A. Dopnne Elite (Foto Remo Mosna)

Luciano Eccher Trentino della Val di Cembra

Trento, 16 Giugno 2016

23° Giro Ciclistico del Trentino-Alto Adige Internazionale Donne Elite

Di passaggio in questo meraviglioso angolo del Trentino incontro il Fotoreporter Remo Mosna e la sua nipotina Natascia, anche lei fotoreporter di successo sia nell’ambito del ciclismo, dello sport in generale ma anche di specifiche specialità come servizi Matrimoniali, Cresime, Comunioni, Battesimi e di marketing in favore di alcuni brand.

Incontro che si affina nei locali del “Bike Grill” dove incontriamo Luciano Eccher, collaboratore del Comitato Organizzatore del 23° Giro del Trentino-Alto Adige, gara ciclistica riservata alla categoria delle Donne Elite.

Carattere aperto, allegro e collaborativo, Luciano ci parla a lungo della gara che stà per partire, esattamente, domani sabato 18 giugno 2016 da Torri del Benaco, con la prima tappa che si concluderà a Daone Pracult dopo 104 chilometri.

A seguire, la seconda giornata di gare che propone due semitappe, la prima, una cronosquadre di km. 11,5 che si svolgerà tutta nell’abitato di Cavedine, partenza della prima squadra alle ore 09,30.

La seconda semitappa, sempre con partenza e arrivo a Cavedine dopo km 69,8 di corsa, partenza alle ore 15,00 e arrivo intorno alle ore 17,00.

Bernardi ed Eccher (Foto Remo Mosna)
Bernardi ed Eccher (Foto Remo Mosna)

E l’Amico Luciano si è premurato anche di consegnarmi il “Garibaldi” della gara, strumento utilissimo per il pubblico e per gli addetti ai lavori.

Un grazie dunque a Remo Mosna e a Luciano Eccher, trentino della Val di Cembra conosciuto qui, al Bici Grill di Trento sulle rive dell’Adige, sotto le pendici del “Monte Bondone”.

Vito Bernardi – Fotoservizio di Remo Mosna

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale