Mattia Frapporti vince tappa al Giro d'Ungheria in versione Virtual

Torino, 16 Maggio 2020

Mattia Frapporti vince tappa al Giro d’Ungheria in versione Virtual

IN UNGHERIA L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC VINCE ANCHE NEL VIRTUALE: BRAVO MATTIA FRAPPORTI

Negli ultimi due anni era sempre arrivato almeno un successo vero nella corsa.

Anche per questo l’Androni Giocattoli Sidermec in Ungheria è tra le formazioni più note e seguite.

Ora, in attesa che il Tour de Hongrie trovi una nuova data per disputarsi in questo anno particolare, i campioni d’Italia non hanno perso le abitudini magiare imponendosi in una delle tappe virtuali della corsa, che si svolge in questi giorni seguendo il percorso del Giro nazionale vero.

 

A far gioire, sul modello del Giro d’Italia Virtual, l’Androni Giocattoli Sidermec è stato Mattia Frapporti, bravo, sui rulli da casa, a far segnare il miglior tempo nella terza frazione Sárospatak–Kazincbarcika.

 

In attesa delle corse vere, dunque, per i campioni d’Italia quello dei rulli (e delle gare virtuali) resta uno dei modi per restare allenati e non perdere l’abitudine al successo, seppur virtuale, che aveva accompagnato il brillante inizio del 2020.

 

La corsa virtual ungherese che per l’Androni Giocattoli Sidermec vede impegnato anche il colombiano Restrepo, va ricordato, ha ampio spazio sulla tivù nazionale e sui social del Tour de Hongrie.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 16 maggio 2020.

 

 

 

 

 

Mattia Frapporti vince tappa al Giro d’Ungheria in versione Virtual

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale