Bosio, 13 Marzo 2016

 

Squadra alla GF Laigueglia
Squadra alla GF Laigueglia

 Mania Bike Twin Team alla GF Laigueglia e Cronosquadre della Versilia.

Dopo la Granfondo città di Loano, tradizionale apertura del calendario granfondistico nazionale, domenica scorsa gran parte degli atleti del Mania Bike Twin Team si sono cimentati nella Granfondo internazionale di Laigueglia che ha visto al via circa 3000 partenti tra i quali tutti i migliori specialisti del panorama italiano.

 

Degna di nota la buona prestazione di Stefano Giordano, 184° assoluto e buona nel complesso la prova di tutti i tesserati, molti dei quali erano all’esordio stagionale.

 

Sempre domenica scorsa il nostro cronoman Alessandro Doglio ha fatto il suo esordio stagionale alla Cronosquadre della Versilia, dove ha potuto misurarsi e divertirsi con atleti di livello molto alto, anche ex professionisti. Questa gara gli ha sicuramente permesso di acquisire nuova esperienza che verrà sicuramente utile per le prossime gare della stagione.

 

 

 

Tutte le informazioni riguardanti il Mania Bike Twin Team sono sempre disponibili sul sito www.twinteamasd.it <http://www.twinteamasd.it/> , oppure alla pagina Facebook della squadra.

 

 

Andrea Camussa                                                                                          

 

Mania Bike Twin Team ASD

 

 

 

In allegato foto Mania Bike Twin Team alla Granfondo internazionale di Laigueglia

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale